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Spett.le Ditta/Società
La scrivente Società informa che, per l’instaurazione e l’esecuzione dei rapporti contrattuali con voi, in corso è in possesso di dati anagrafici e fiscali acquisiti anche verbalmente direttamente o tramite terzi, a voi relativi, dati qualificati come personali dalla legge.
Con riferimento a tali dati vi informiamo che:

i dati vengono trattati in relazione alle esigenze contrattuali ed ai conseguenti adempimenti degli obblighi legali e contrattuali delle stesse derivanti nonché per conseguire una efficace gestione dei rapporti commerciali, per attività di marketing, promozionali, statistici e di controllo qualità. I dati verranno trattati in forma scritta e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico;

il conferimento dei dati stessi è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e per tanto l’eventuale rifiuto a fornirli o al successivo trattamento potrà determinare l’impossibilità della scrivente a dar corso ai rapporti contrattuali medesimi;

il mancato conferimento, invece, di tutti i dati che non siano riconducibili ad obblighi legali o contrattuali verrà valutato di volta in volta dalla scrivente e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza dei dati richiesti rispetto alla gestione del rapporto commerciale;

ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati in Italia e/o all’estero a:

nostra rete di agenti

società di factoring

istituti di credito

società di recupero crediti

società di assicurazione del credito

società di informazioni commerciali

professionisti e consulenti

aziende operanti nel settore del trasporto

commercialista

ai soli fini della tutela del credito e della migliore gestione dei nostri diritti relativi al singolo rapporto commerciale; per le medesime finalità i dati potranno venire a conoscenza delle seguenti categorie di incaricati e/o responsabili:

società che trattano banche dati finalizzate a valutare la solvibilità delle aziende

consulenti finanziari

consulenti legali

i dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e anche successivamente per l’espletamento di tutti gli adempienti di legge nonché per future finalità commerciali;

relativamente ai dati medesimi la vostra Ditta/Società può esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del d.lgs.vo n. 196/2003 (di cui viene allegata copia) nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo;

titolare del trattamento dei dati è la nostra Società:

responsabile del trattamento dei suoi dati personali è il legale rappresentante.
Art. 7 del DLgs 196/2003 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)
L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
dell’origine dei dati personali;
delle finalità e modalità del trattamento;
della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati
L’interessato a diritto di ottenere:
l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’ integrazione dei dati;
la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di qui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impegno di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
al trattamento dei dati che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione.
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IIInformativa sul trattamento dei dati personali
In conformità all’art. 13 del Decreto Legislativo 30.06.2003 n. 196 (di seguito D.Lgs. 196/2003) e del GDPR UE 2016/679, Danieli Roberto (d’ora in poi indicato con “il Titolare”, in qualità di Titolare, con sede in Vicolo Caboto 8 Cadoneghe 8 (Padova ) 35010
, La informa sull’uso dei Suoi dati personali, in qualità di Interessato, e sui Suoi diritti (art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e art.15 del GDPR UE 2016/679).

Dati personali che possono essere oggetto di trattamento
Il Titolare potrà trattare i seguenti Dati Personali:

Dati Personali: nome, indirizzo, altri dati di contatto (ad es. indirizzo e-mail e numero di telefono).


Finalità di trattamento
I Dati personali sono trattati per:

Rispondere alle richieste di preventivo, e rendere possibile lo svolgimento dei servizi richiesti, adempiere agli obblighi di legge previsti (ad esempio, scritture contabili);
adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti in essere;
esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio.
inviare via e-mail, posta e/o sms;
inviare via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici per la rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi offerti;

Modalità di Trattamento
Il Titolare tratta i Dati Personali nella misura necessaria per conseguire gli scopi identificati nella presente informativa sulla privacy o entro i limiti consentiti dalla legge.

Periodo di Conservazione dei Dati Personali
Il titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra, e comunque, per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le finalità di servizio e, in ogni caso, in conformità alle regole dell’autorità di vigilanza di settore.

Destinatari / Categorie di Destinatari dei Dati Personali
I dati personali potranno essere resi accessibili per le finalità di cui alla presente informativa a:

dipendenti e collaboratori del Titolare per finalità strettamente necessarie allo svolgimento del servizio;


Solo in caso di necessità, e comunque nel pieno rispetto delle norme di legge, a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo altri soggetti del settore assicurativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, testimoni, esperti, medici legali, periti, avvocati e gestori delle richieste di indennizzo, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di responsabili esterni del trattamento.
altri soggetti nei cui confronti la comunicazione dei dati è obbligatoria per legge quali, a titolo esemplificativo: Agenzia delle Entrate, Magistratura, Forze dell’Ordine.

Dati di navigazione web
Il Titolare NON acquisisce dal cliente nessuna informazione che abbia uno scopo diverso da quello di poter svolgere il servizio richiesto nel rispetto della normativa vigente. Il sito web www.amalficoasttour.it non utilizza strumenti di raccolta dati atti a profilare gli utenti. Gli strumenti di cui si avvale, raccolgono informazioni ANONIME sulle pagine visitate, che vengono utilizzate dal Titolare, o da collaboratori esterni (sempre, e comunque in FORMA ANONIMA, data la loro natura ANONIMA), al fine di migliorare la fruibilità delle informazioni presenti sul sito web.

Misure di Sicurezza
Il Titolare adotta misure di sicurezza elettroniche e procedurali adeguate alla sensibilità delle informazioni in suo possesso. Le misure di sicurezza includono l’installazione di firewall al fine di tutelare e garantire la protezione dei Dati personali. L’accesso ai Dati è limitato al titolare, ai suoi collaboratori e a soggetti terzi che hanno necessità di accedervi per scopi appropriati e legittimi.

Trasferimento dei Dati Personali a destinatari ubicati in Paesi Terzi
I dati personali sono conservati su server ubicati in Italia. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.

I Diritti degli Interessati
L’interessato, ha i diritti di cui all’art. 7 Codice Privacy e art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:

ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore mediante e-mail e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell’interessato, esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto mediante modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta salva la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte.
Pertanto, l’interessato può decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.

Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali (Ufficio Relazioni con il Pubblico, Piazza di Monte Citorio n. 121 – 00186 Roma Telefono: (+39) 06.69677.2917 E-mail: urp@gpdp.it).

Il titolare si adopera a garantire che i Dati Personali siano sempre accurati, completi e aggiornati. Gli Interessati possono contattare all’indirizzo info@amalficoasttour.it ovvero telefonando al numero +39 328 1287949 per aggiornare le informazioni personali.

Domande- Richieste – Reclami
Per eventuali domande o richieste relative alla presente informativa sulla privacy, è possibile scrivere all’indirizzo seguente:
Danieli Roberto
Vicolo Caboto 8
Cadoneghe 8  (Padova ) 35010
r.danieliroberto@gmail.com
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